Informazioni e Appuntamenti

Autofinanziamento del collettivo: attivo di 229,47 €

LUNEDì 27 APRILE ore 11.00 Aula Magna della Facoltà di Lettere : Conferenza stampa promossa da LettereInMovimento con l'Ordine dei Medici ed i Professori della Facoltà di Lettere




venerdì 7 novembre 2008

A Roma, il 14/11, come LettereInMovimento, si va in treno!

Come deciso durante l'odierna assemblea, in occasione della manifestazione nazionale del 14 novembre a Roma il collettivo LettereInMovimento si sposterà in treno salendo, a Modena, su quello che partirà da Milano o da Padova, lì dove le varie realtà di movimento avvieranno nei prossimi giorni una vertenza sulla mobilità al fine di garantire un "prezzo politico" da parte di Trenitalia.

Nei prossimi giorni chiariremo dettagliatamente i luoghi e gli orari di ritrovo per la partenza.

Sempre per volere dell'assemblea, si è stabilito che chiunque volesse (specie quelle 37 persone di cui avevamo raccolto i nominativi), in alternativa, muoversi con i pullman messi a disposizione dalla Flc-Cgil è libero di farlo.

In ogni caso, l'ideale sarebbe spostarsi in massa con il treno "di movimento" anche al fine di concentrare meglio le forze, ed organizzare un degno spezzone all'interno del corteo, quando saremo giunti a Roma.

LettereInMovimento

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche nel caso del treno bisogna prenotarsi...immagino di sì, entro quando? sono Claudia studentessa di biotecnologie mediche. Se avete bisogno di numeri di telefono o altre info potete scrivere a claudia.co@libero.it
Grazie!

LettereInMovimento ha detto...

Cara Claudia, no, non bisogna prenotarsi. Si tratterebbe di un treno (o più treni) sostanzialmente "occupato" (seppure dopo trattativa per stabilire un "prezzo politico") dal movimento. Come dicevamo, nei prossimi giorni daremo maggiori info.

vale ha detto...

oh che bbello!!!!
avevo "timore"che per ..diciamo comodita'..si finisse per appoggiarsi agli autobus..
e invece tutti in treno!!!!
e facciamoglielo vedere ,e sentire bene,quanti siamo e dove stiamo andando!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

novità sul fronte "che treno prendiamo, a che ora parte e quanto si spende"?
grazieee
Claudia